Una pietra tonsille o Tonsillolith, è molto simile a un calcolo renale, tranne che si formano nei recessi delle vostre tonsille si trovano nella parte posteriore della gola.
Avere calcoli tonsillari è in realtà abbastanza comune. La clinica Mayo stima che ci possono essere più di 3 milioni di persone che soffrono con la condizione imbarazzante e doloroso nei soli Stati Uniti.
Come qualsiasi altra pietra nel vostro corpo che può formare, essere espulso, e ri-forma ancora una volta, se non si prendono le precauzioni per eliminarle e l'ambiente nel vostro corpo che favorisce la loro crescita.
Come per le altre “pietre” che si sviluppano nel corpo queste escrescenze possono essere dolorose e produrre una serie di spiacevoli effetti collaterali, tra cui l'alito cattivo o alitosi, una gola molto irritata, dolore alle orecchie e altro ancora.
Quindi, esattamente cosa provoca le pietre di tonsille e come vengono formati?
Fondamentalmente esse sono formate da un accumulo di muco, particelle di cibo, germi e detriti che vengono bloccati nelle tonsille. Normalmente, questi bit e pezzi sono costantemente spazzate via attraverso i normali atti di bere, masticazione e la deglutizione cibo, ei galloni di saliva che si muovono attraverso la bocca su una base quotidiana.Ma, se ci sono irregolarità le tonsille, a volte questi piccoli pezzi e pezzi rimane bloccata, e poi nel corso del tempo sempre più si accumulano formando le palline dure che possono devastare sul tuo corpo e la vita sociale.
Quali sono le pietre di tonsille sintomi?
Ci sono una serie di sintomi e modi per dire se si è affetti da questi piccoli accumuli brute.1. Dragone Breath (alitosi) - Uno dei sintomi più socialmente difficile sta avendo respiro semplicemente orribile che nessuna quantità di spazzolatura o chewing gum è andando a fissare.
Purtroppo, si dispone di una piccola palla di putrefazione particelle di cibo e mucose letteralmente bloccato in gola. Ogni volta che si prende un respiro, l'odore nociva di quella fogna viene espressa dalla tua bocca, e chiunque all'interno di un raggio di cinque piedi sarà immediatamente sapere e vogliono scappare.
Perché sono letteralmente bloccati in gola, non si può semplicemente lavarsi i denti, masticare gomma, o succhiare un menta per sbarazzarsi del cattivo odore. Cerchiamo di essere onesti, anche dopo che si va in bagno e spray che deodorante camera, tutti sanno ancora che hai appena andato in bagno. Questo è ciò che sta accadendo con il tuo respiro. Bisogna sbarazzarsi della fonte del problema, al fine di risolvere veramente il problema.
2. mal di gola - Hai un accumulo grottesca di putrefazione “roba” bloccato in gola che può anche essere infettato. Si può scommettere che sta per essere un'irritazione e ogni volta che si mangia, bere o anche il respiro che si sta per infiammare ancora di più. Avere un mal di gola è molto comune per le persone con le pietre di tonsille.
3. difficoltà a deglutire - Ancora una volta, che l'accumulo che si trova nella vostra gola sta andando ad agitare le tonsille delicati e la gola ogni volta che si inghiottire. Ogni volta che v'è l'infiammazione che si sta per sentire, e non è abbastanza.
4. Ear Pain - le tonsille e le orecchie condividono alcuni vie nervose. Quindi, se il vostro tonsille sono infiammate e causando dolore, probabilmente il vostro cervello sta per inviare un segnale che l'intera area è nel dolore, tra le orecchie.
5. Gonfiore delle tonsille - Quando le palline bianche sfidando il materiale infetto vengono alloggiati nelle tonsille, stanno andando a causare un'infiammazione conseguente allargata o gonfiore delle tonsille.
Come sbarazzarsi di pietre tonsille.
Ovviamente, questi sono alcuni sintomi fastidiosi che devono essere trattati in modo da poter ritrovare la vostra salute, e la capacità di parlare ad un altro essere umano, senza un senso di vergogna e di imbarazzo.Ci sono diversi metodi di rimozione delle tonsille pietra, alcuni dei quali metodi estremamente drastici, e alcuni di loro più dolce e di lunga durata. Che uno si sceglie di utilizzare dipenderà da molti fattori personali.
Chirurgico di rimozione - Il modo più drastico e costoso di rimozione di pietre di tonsille è quello di rimuovere solo l'ambiente in cui formano completamente. Questo può essere fatto attraverso una procedura costosa e dolorosa conosciuta come una tonsillectomia.
Anche se questo eliminerà il problema completamente, con conseguente una vita libera del problema, che vi costerà $ 6-10,000 per la sola chirurgia. Inoltre, è possibile contare su almeno 3 settimane di mangiare budino e gelato (che non può essere troppo male se si pensa a questo proposito). Sarà inoltre necessario rimanere in ospedale per diversi giorni, e non può essere in grado di lavorare per molti altri.
Inoltre, il dolore sarà straziante, mentre le ferite causate dalla chirurgia guarire. Ricordate, le tonsille sono in gola, ogni volta che si respira, mangia o deglutire sarete agitazione della zona.
Antibiotici - Un altro metodo di rimozione delle tonsille pietra dovrebbe includere l'uso di antibiotici di prescrizione. Mentre questo aiuterà l'infezione che una pietra può causare, non tratta la condizione di base. Sarà più che probabile soffrire di ri-occorrenze dell'infezione sottostante, ed essere costretto a prendere vari cicli di questi farmaci per il resto della tua vita. Inoltre, gli antibiotici hanno il proprio set di effetti collaterali che possono causare altri problemi contemporaneamente.
Salt Water Gargle - Una tecnica di rimozione dei calcoli tonsillari ulteriore sta usando un gargarismo acqua salata. Basta prendere una quantità di acqua calda, una tazza o così dovrebbe fare, e aggiungere sale da tavola ad esso in modo che ha un sapore come l'acqua dell'oceano in bocca, mentre appoggiato la testa indietro. Con l'acqua in bocca gargarismo, ma non ingerire per un paio di minuti.
Mentre l'gargarismi con acqua salata può contribuire ad alleviare alcuni dei disagi, ma anche non trattare il problema alla base delle pietre stesse. Si tratta semplicemente di un modo per ridurre alcuni dei sintomi.
Alla rimozione casa - In alcuni casi è possibile utilizzare un pick o q-tip per rimuovere effettivamente le pietre dalle tonsille e semplicemente sputare o scegliere.
Anche se questo è un modo come rimuovere calcoli tonsillari, si tratta con alcuni avvertimenti. In primo luogo, a volte è molto difficile da fare a causa dei nostri riflessi gag naturale. Andare avanti e cercare di attaccare un q-tip giù per la gola e vedere come sia facile, non bavaglio, non è assolutamente facile.
Inoltre, come molti degli altri rimedi, non aiuta la questione di fondo. Si può essere in grado di ottenere il problema attuale affrontato, ma a meno che non si fanno alcune altre modifiche, quelle piccole palline puzzolenti di gunk intenzione di tornare e si sta andando ad avere per il trattamento di nuovo.
Il modo migliore per rimuovere le pietre di tonsille per bene.
Se siete alla ricerca di un trattamento di calcoli tonsillari che potrebbe essere considerato il metodo migliore per la rimozione di loro, sarebbe uno che è sbarazzato delle pietre che si ha attualmente che è super facile, indolore e veloce, oltre a fornire voi con un metodo di come prevenire i calcoli tonsillari in futuro.Perché mia moglie aveva i calcoli tonsillari, ho fatto tutte le ricerche e finalmente trovato una soluzione che ha fatto proprio questo. In appena un paio di giorni dopo il consiglio di questo ricercatore medico, lei era in grado di sbarazzarsi delle pietre di tonsille che aveva, sbarazzarsi del cattivo respiro che hanno causato (non c'era un sacco di fare fuori quando lei li aveva 🙂 questo è sicuro), e la parte migliore con alcune modifiche che non ha avuto una pietra da allora.

