Saturday, October 11, 2014
Pietre tonsille alito cattivo
Se si soffre di alito cattivo, poi ci sono alcune ragioni per cui si dispone di questo. La prima ragione è l'igiene dentale, probabilmente un buon momento per andare per un check up dentale se hai l'alito cattivo. Tutta la placca ha accumulato nel tempo e il suo tempo per voi di rimuoverli vedendo un dentista. Un'altra ragione per cui si può avere l'alito cattivo a causa di calcoli tonsillari.
Calcoli tonsillari sono piccole particelle bianche puzzolenti che vengono bloccati sulle vostre tonsille e talvolta rimanere bloccati in altri luoghi intorno alla vostra zona della gola che non si può vedere fisicamente. Tonsille pietre alito cattivo sono mano nella mano, perché calcoli tonsillari sono in realtà indurito residui di cibo che viene bloccato sulle vostre tonsille e nel tempo i fermenti alimentari e comincia a puzzare, che è la ragione hai l'alito cattivo.
Calcoli tonsillari alito cattivo è il sintomo più comune. Se si soffre di alito cattivo, allora molto probabilmente hai anche calcoli tonsillari. Voglio dire che potrebbe essere l'igiene dentale, se si visita un dentista e poi entro 1 giorno il vostro respiro ha quel cattivo odore di nuovo, allora è sicuramente avete calcoli tonsillari. Questo perché, anche dopo la pulizia dei denti, il problema non sta nei denti Si trova nel vostro tonsille, della gola e le narici.
Ci sono diverse ramificazioni di avere calcoli tonsillari alito cattivo. Avere questa condizione influenzerà la vostra autostima, comportamento sociale, fiducia in se stessi, ansia e preoccupazione. Riuscite a immaginare di avere l'alito cattivo per tutto il tempo, rovina davvero la tua autostima e fiducia. Ho avuto problemi anche quando ho parlato ai miei amici e baciò il mio partner. Il mio compagno mi ha detto come mai il vostro alito puzza ancora dopo che ho appena lavato i denti. Si era davvero imbarazzante.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

No comments:
Post a Comment