Saturday, November 1, 2014

Calcoli Tonsillari e Gonfiore ghiandole - Cause e Rimedi

Gonfiore delle ghiandole sono di tipo molto comune di sintomi di tonsillite o tonsille pietre. Normalmente tali tipi di condizioni si verificano a causa di infezioni di vari tipi e forme. Gonfiore delle ghiandole possono anche essere chiamati come ingrossamento dei linfonodi o tonsille gonfie. I linfonodi si dice che sono le ghiandole presenti nel corpo sono responsabili per giocare un ruolo fondamentale nella guardia del corpo umano da vari tipi di infezioni.

Questi linfonodi possono essere ubicati in particolari regioni del corpo come dietro le orecchie, sotto la linea della mascella e del collo. Ma poi ghiandole gonfie a causa di calcoli tonsillari o tonsillite può essere visto nella zona del collo in quanto si trovano in gola. Quando la dimensione della linfa viene allargata anche da un centimetro di diametro rispetto alle dimensioni reali, allora è chiamato come gonfiore delle ghiandole causa di pietre tonsille. Anche se i bambini sono i più colpiti anche gli adulti possono essere colpiti.

Ci sono varie ragioni per la causa di ghiandole gonfie, ma poi alcuni sono rari e alcuni molto comune. Pietre tonsille e tonsillite, mononucleosi, mal di gola, ascesso peritonsilar, adenoidi ingrossate o gonfie e scarlattina sono importanti tra le varie cause. Mal di gola si trova anche ad essere un motivo importante per la causa di ghiandole ingrossate. Le cause di cui sopra possono presentare più di due seguenti sintomi comuni come cefalea, sensazione di dolore durante la deglutizione cibo, nausea e così via. Le infezioni batteriche o virali sono i fattori principali che la causa reale dovrebbe essere il primo scoperto per il trattamento di pietre di tonsille e ingrossamento delle ghiandole linfatiche o tonsille correttamente.

Scoprire la vera causa del problema potrebbe non essere molto difficile, ma può essere testato a casa o per il malato se stessi. Hanno bisogno di consultare il proprio medico di famiglia o medico di fama per quanto riguarda questo problema. Dal momento che l'efficacia del trattamento si basa sulla constatazione del problema reale o causare il medico può esaminare a fondo il paziente o malato a fondo e potrebbe anche prendere un paio di campioni di liquido dal lato posteriore della gola. La dimensione del linfonodali troppo è preso in considerazione per determinare la causa effettiva e la gravità del problema.

Quando la condizione non è molto grave o nelle fasi iniziali, poi solo con gargarismi di acqua tiepida con un pizzico di sale Epsom può fare miracoli. Ma se la condizione di salute è un po 'grave, allora potrebbero essere trattati con antibiotici. Le infezioni virali invece vengono trattati con farmaci retrovirali e batteri con gli antibiotici. Quando la condizione è molto grave, allora ci potrebbe essere altra scelta, ma per sbarazzarsi di tonsille con un intervento chirurgico.

Home rimedi per curare Calcoli Tonsillari

Tonsillectomia non solo può portare a vari problemi di salute più avanti, ma anche non venire ad un prezzo più conveniente. L'intervento può anche ostacolare le attività quotidiane per qualche tempo. Perciò, si evita più spesso. In realtà, ci sono modi naturali e scientificamente provato per sbarazzarsi di calcoli tonsillari in modo che non tornano. E 'assolutamente necessario andare per un lungo, tirato fuori chirurgia o sprecare i vostri soldi su costosi spray nasali e compresse.

No comments:

Post a Comment