Monday, November 19, 2012

Home rimedi per calcoli tonsillari o tonsilloliths


Il biancastro a giallastro pietre di forma irregolare che si trovano nelle cripte delle tonsille sono chiamati calcoli tonsillari o tonsilloliths. Essi non possono essere nocivi o costituiscono un pericolo per la salute, ma queste pietre possono causare l'alito cattivo, quindi è giusto trovare il modo per sbarazzarsi di loro, e si può effettivamente trovare alcuni rimedi casalinghi per i calcoli tonsillari per porre fine a questo problema.

Calcoli tonsillari sono in realtà induriti mucose, cellule morte, sgocciolature nasali, batteri e particelle di cibo molto piccole che sono stati accumulati per un certo tempo e sono rimaste attaccate sulla superficie delle tonsille.

Uno degli indicatori che si hanno le tonsille pietre in un alito cattivo e persistente, e, naturalmente, con questo sintomo solo, potrete infatti trovare la necessità di rimuovere questi odori che causano le pietre che possono influenzare la vostra vita sociale. Sebbene più piccole pietre possono solo essere gettati da soli, alcuni di essi può essere necessario rimuovere manualmente. Alcuni calcoli tonsillari più grandi può anche interferire con la deglutizione e può essere irritante a volte, quindi la necessità di sbarazzarsi di loro il più presto possibile.

Per alcuni rimedi casalinghi per calcoli tonsillari, ecco alcuni consigli si possono trovare utili.

- L'applicazione di una leggera pressione per cripte tonsillari con può solo permettere le pietre per saltar fuori e può essere rimosso facilmente su quelle tasche nelle tonsille. Il più delle volte, un Q-tip viene utilizzata per pop fuori. Tuttavia, è importante non mettere più pressione sulle tonsille, in quanto sono sensibili e può causare a sanguinare. È necessario controllare la vostra pratica riflesso del vomito e, come mettere qualcosa lontano in bocca può essere causa di gag e potrebbero soffocarla. Naturalmente, se le pietre si trovano in parti delle tonsille che sono difficili da raggiungere e le aree che possono essere troppo sensibile anche per una leggera pressione, potrebbe essere necessario cercare un aiuto professionale a far quelle pietre fuori.

- Fare i gargarismi con acqua salata tiepida. Gargarismi con acqua salata regolare non solo aiuta a sbarazzarsi di mal di gola, ma può anche lavare via le pietre maleodoranti nelle tonsille. Si può anche evitare l'accumulo di queste pietre, se fatto regolarmente. Gargarismi con un collutorio può anche aiutare. Scegli un collutorio privo di alcol e fare gargarismi con regolarmente. Questo farà sì che le pietre, in particolare quelli più piccoli da lavare via pure.

Contagocce Medicina sono utilizzati anche da altri nel cercare di ottenere le pietre via pure, ma questo ha ancora bisogno di pratica e buoni riflessi in modo che non sarà gag.

Nei casi cronici che l'allargamento delle tonsille possono verificarsi, è importante cercare un aiuto professionale con le tonsille. Anche se qualcuno potrebbe suggerisco di andare sotto i ferri per rimuovere le tonsille, è ancora saggio per trovare le opzioni naturali e sicuri a sbarazzarsi di queste pietre. Si può anche trovare alcune erbe come rimedi casalinghi per i calcoli tonsillari, che vi aiuterà anche a rimuovere queste pietre fuori delle cripte tonsillari.

Saturday, November 17, 2012

Calcoli tonsillari - sintomi e trattamento


Le tonsille sono considerati una parte del sistema linfatico che è responsabile per difendere il nostro corpo dalle infezioni e virus. In casi normali, tonsille lavorare giorno e notte e ci proteggono da eventuali virus o batteri invasori. Tuttavia, ci sono alcuni motivi che causano questi tonsille non per effettuare correttamente e quindi calcoli tonsillari si formano.

Che cosa sono le tonsille?

Come detto, tonsille sono organi che fanno parte del sistema linfatico. Fisicamente queste tonsille sono come tasche situate nella parte posteriore della gola e che difendono il nostro corpo da elementi esterni che potrebbero infettare come batteri e virus.

Spesso queste tonsille non funzionano in modo normale, quando si verifica questa situazione diventano un ostacolo piuttosto che una parte è stata utile. Un assunto di questo è che le tonsille potrebbe essere sviluppato in un ambiente in cui non sono stati oggetto di batteri e germi molto come siamo oggi. C'è un medico dimostrare che le persone che hanno le loro tonsille non sono soggetti a malattie più di quelli che hanno queste tonsille intatte.

Cause di calcoli tonsillari

Quando le tonsille sono in lotta elementi stranieri che i nostri corpi sono sottoposti alle cellule morte sono intrappolati nel fluido linfatico, quando questa diventa troppo queste cellule morte può indurire e depositi nelle tonsille.

Di solito queste pietre sono di piccole dimensioni e potrebbe non essere rilevato. Si tratta di un caso raro trovare pietre di grandi dimensioni che necessitano di asportazione chirurgica.

I sintomi di calcoli tonsillari

In molti casi non ci sono sintomi evidenti. Queste pietre non può interferire nella vita quotidiana della persona e si potrebbe ottenere inosservata per periodi di tempo molto lunghi. Tuttavia, in alcuni casi, ci sono alcuni sintomi che accompagnano questa situazione medica.

Alito cattivo. L'abbondanza di alcune sostanze, composti principalmente di zolfo, è stata associata con l'alito cattivo. La ricerca medica ha dimostrato che coloro che soffrono di questa condizione medica hanno alti livelli di queste sostanze, così l'associazione tra calcoli tonsillari e alito cattivo è stabilito.

Mal di gola. Infezione alla gola è di solito associata a dolore alla gola. Per le persone che soffrono di questa condizione medica è difficile dire se il dolore proviene dalla stessa infezione o dalle pietre tonsillari. Anche se questo non è chiaro a molti praticanti questa associazione è valida.

Bianco formazione. Talvolta le pietre sono visibili nella parte posteriore della gola. Tuttavia, questo non è sempre il caso, in molti casi si possono trovare le pietre nascoste nelle pieghe delle tonsille stesse e possono essere rilevati solo da ulteriori esami come la TAC o la RMN.

Difficoltà a deglutire. Ciò accade quando le pietre sono allargata, dipende anche dalla posizione di queste pietre.

Orecchio dolore. Poiché i percorsi sono comuni, pietre che si formano nella zona della gola potrebbe causare dolore all'orecchio. Questo si verifica anche se le pietre non toccano l'orecchio.

Tonsil gonfiore. L'infiammazione che si verificano nelle tonsille, combinata con la formazione dura delle pietre causare gonfiore alle tonsille. Questa volta dipende dalla situazione e la dimensione delle pietre.

Tonsil pietre trattamento

Varie opzioni di trattamento sono disponibili per coloro che sono affetti da calcoli tonsillari. Questi trattamenti logicamente dipende dalla gravità del caso e la dimensione delle pietre.

Nessun trattamento. In molti casi le pietre rimanere impercettibile per tutta la vita di una persona. Se queste tonsille non causano alcun disagio per la persona allora non c'è alcuna ragione per applicare qualsiasi forma di trattamento.

Inizio del trattamento. Nei casi lievi alcune persone preferiscono rimuovere queste pietre da soli, utilizzando stuzzicadenti o tamponi di cotone.

Gargarismi con acqua di mare. Gargarismi con acqua salata aiuta a ridurre il disagio associato con la pietra delle tonsille.

Antibiotici. Gli antibiotici possono essere offerti come un tipo di trattamento, tuttavia non risolve il percorso del problema. Inoltre, gli antibiotici possono avere effetti collaterali negativi.

La rimozione chirurgica. Quando queste pietre sono grandi e non può essere rimosso da una delle altre opzioni di trattamento allora la persona dovrebbe ricorrere a intervento chirurgico. Il funzionamento è semplice e può essere fatto in anestesia locale.

Calcoli tonsillari è un tipo di malattia che può causare disagio alla vostra vita quotidiana. Anche se le persone tendono a consultare un medico o rimuoverli chirurgicamente in molti casi, tale intervento non è necessario e il problema può essere risolto personalmente.

Il mio nome è Betty Deane. Ho sofferto di calcoli tonsillari molto tempo fa. Paura di passare attraverso qualsiasi tipo di intervento chirurgico che ho studiato ampiamente i modi in cui sono in grado di gestire questa situazione medica senza alcun dolore o disagio.

Friday, November 16, 2012

Naturalmente rimuovere le vostre Calcoli Tonsillari senza chirurgia


Calcoli tonsillari è un problema molto comune, in modo da non sentirsi soli. Una volta ho avuto calcoli tonsillari e ho odiato ogni minuto di esso. Non sapevo cosa fosse in un primo momento quindi ho ricercato. Ho visitato il dottore, che mi ha prescritto alcuni antibiotici. Non ha funzionato, unica cosa che facevano era di ridurre il dolore nella parte posteriore della gola. Dopo l'ultima opzione farmaci che i medici ti dico è di avere le tonsille rimosso chirurgicamente. Non è vero.

Beh, io sto per dirvi perché non si dovrebbe ottenere il vostro tonsille, in quanto svolgono un ruolo importante nel sistema corpo. Meglio di tutti perché non è più necessario un intervento chirurgico per sbarazzarsi di quelle terribili calcoli tonsillari. Non volevo avere un intervento chirurgico, mai fatto prima e non ho intenzione di iniziare. Non avevo i soldi per pagare, che in giro per la chirurgia, non potevo permettermelo. Sì, ci sono i prestiti, ma troppo di un mal di testa.

Che cosa ho fatto? Ho fatto quello che probabilmente stanno facendo ora e ho ricercato le mie pietre imparare molto su questo argomento. Per farla breve io sono seduto qui pietre libera e non ho bisogno di un intervento chirurgico e nemmeno tu. Lo si può fare, naturalmente, proprio come ho fatto io. In primo luogo permette imparare ciò che le tonsille sono e perché sono così importanti da avere, allora cosa si può fare per sbarazzarsi di calcoli tonsillari in modo naturale e non avere a che fare con loro.

Le tonsille sono come ghiandole fatte di tessuto carnoso che contiene i linfociti, quali sono i linfociti? Sono cellule che le infezioni da battaglia, virus e qualsiasi altri intrusi non invitati.

Sono come i guardiani a destra nella parte posteriore della gola, uno su ciascun lato, come le reti di cattura batteri e virus che passano attraverso la gola.

Fanno parte del sistema linfatico. Il sistema linfatico è come il sistema sanguigno, solo che invece di trasportare il sangue che trasporta il fluido linfatico. Questo fluido linfatico è come il tuo sangue, ma non ci sono globuli rossi come il suo sangue fa. I globuli rossi sono troppo grandi per essere in grado di ottenere attraverso le pareti dei capillari. Il resto dei componenti nel sangue tuttavia, come le vitamine, minerali e sostanze nutritive sono in grado di tirare avanti.

In questo modo le vostre cellule di assorbire vitamine, minerali, sostanze nutrienti e tutto il resto di cui hanno bisogno. Una volta che le cellule ottenere ciò di cui hanno bisogno, che scaricano le tossine, rifiuti e tutto ciò che non avete bisogno nel fluido linfatico.

Quando tutta la spazzatura indesiderata è nel fluido linfatico i globuli bianchi in attacco fluido linfatico e neutralizzare batteri, virus e le altre cellule estranee indesiderate.

Il fluido linfatico consegnato le sostanze nutritive e deve smaltire tutta la spazzatura. Dove si va adesso? Esso passa attraverso il sistema linfatico. Ci sono i linfonodi, in tutto il sistema linfatico, che sono come i filtri pieni di milioni di globuli bianchi che puliscono il liquido linfatico di detriti indesiderati. Le tonsille sono linfonodi. In questo modo quando il fluido linfatico deve tornare al tuo sangue, non porta tutti i virus e batteri e ti fanno male.

Quando ci si ammala si potrebbe sentire dolore o avere un mal di gola. Questo perché le tonsille o linfonodi si gonfiano e un aumento della temperatura di combattere batteri e virus più veloce.

Le tonsille sono super linfonodi importanti!

Essi filtrare un sacco di fluido linfatico ogni giorno. Qualsiasi cellulare indesiderata, batteri o virus, che cercano di entrare nel corpo attraverso la bocca, il naso, gli occhi, o le orecchie, finirà per essere ucciso dalle tonsille. Solo se le tonsille funzionano come dovrebbero.

I batteri possono raggiungere altre parti del corpo, se i linfonodi sono deboli. Questo è come il cancro e altre malattie gravi sono diffuse, attraverso l'uso del sistema linfatico!

Quelli che non vengono uccisi dai globuli bianchi nel liquido linfatico di sicuro avere terminato quando entrano le tonsille. Le tonsille sono gli osservatori ultimi al cancello al resto del corpo. Se i batteri otterrebbe passato qui, la malattia e la malattia si sarebbe diffuso ad altre zone del corpo. Questa situazione può verificarsi se si dispone di tonsille deboli o non del tutto.

Che cosa ti dice questo? E 'una terribile idea di togliere le tonsille! Chi vi proteggerà da tutti i virus e le malattie? Se siete stati diagnosticati con calcoli tonsillari non c'è bisogno di farli rimosso chirurgicamente per curare i calcoli tonsillari. Ci sono altri modi per curare definitivamente. Modi naturali. Ora per conoscere i molti modi naturali per sbarazzarsi dei tuoi calcoli tonsillari,

In primo luogo permette di capire il nostro nemico, imparando ciò che queste pietre sono. Le tonsille sono piene di piccole piccole aperture. Le tonsille si gonfiano e diventano infetti. Ciò significa che essi sono in allerta e stanno combattendo batteri e virus. Essi possono anche essere coperti di bianco goo. Questo è il sottoprodotto di cellule morte, muco, batteri e virus, che vengono depositati in queste aperture. Tutti si accumulano in tutti i punti diversi nelle vostre tonsille. Quando tutto questo detriti intrappolati indurisce e calcifica, è quando si dispone di tonsillite o calcoli tonsillari.

Sono giallastro, bianco e sembrano pietre. Fedele al proprio nome, queste formazioni non sono solo fisicamente duro, ma sono anche composti di minerali come fosforo, calcio e magnesio. Nel peggiore dei casi essi sono composti di ammoniaca residuo e anche materiale carbonato. Anche se questi calcoli tonsillari non sono pericolosi per la vita umana, possono ancora causare disagio importante, soprattutto se i calcoli tonsillari diventano troppo grandi.

Otterrete orecchio e mal di testa tutto il tempo. Anche se calcoli tonsillari sono in nessun posto vicino alle orecchie, vi sentirete dolore alle orecchie, perché ci sono in comune vie nervose.

Sarà difficile da ingoiare cibo e bevande perché le tonsille sarà gonfio. Avere sempre il mal di gola sia dalla stessa pietra o l'infezione.

Peggio di tutti i calcoli tonsillari odore terribile in modo che vi darà l'alito cattivo. Uno degli indicatori principali di una calcoli tonsillari che accompagna una infezione delle tonsille. Dalla presenza dei composti maleodoranti terribili menzionata precedentemente. I ricercatori hanno trovato che il 75% delle persone che avevano concentrazioni anormalmente elevate di questi composti anche avuto calcoli tonsillari. Altri ricercatori hanno suggerito che i calcoli tonsillari essere presa in considerazione quando la causa di alito cattivo è in questione.

Alcuni di essi possono essere visibili nella parte posteriore della gola come una pietra solido bianco. In altri casi si sono nascosti dietro le tonsille e visibile soltanto attraverso tecniche di scansione diverse.

Come sbarazzarsi di calcoli naturalmente?
Vi è una combinazione di modi naturali che si possono adottare per il vostro stile di vita per aiutare a sbarazzarsi dei calcoli tonsillari per sempre, senza la necessità di un intervento chirurgico. Hai bisogno di imparare ciò che gli alimenti che mangiamo sono attualmente contribuire a promuovere la crescita delle vostre pietre. Quali cibi è necessario iniziare a mangiare che aiutano a combattere la crescita di pietre. È necessario imparare a identificare gli ingredienti problema nel vostro cibo che stanno facendo i tuoi calcoli tonsillari peggio.

Un modo per cercare di sbarazzarsi della vostra calcoli tonsillari temporanee è quello di ottenere
1. 1. Tazza di acqua
2. 2. Sale
3. 3. Aromaterapia elementi

Elementi di aromaterapia sono sali marini. Questi sono appositamente miscelati con una combinazione unica di ingredienti che possono aiutare in una miriade di modi. Questi sali marini che sono ricchi di minerali e sostanze nutritive, sali di Epsom allevia i dolori muscolari, bicarbonato di sodio, allevia il prurito e la polvere di miele come una crema idratante e inibitori di batteri. Tutto insieme, iniziare gargarismi a quanto è possibile. Questo vi aiuterà a rilassare la gola e aiutare a muovere le pietre.
Alcune persone anche pulirli con uno spazzolino da denti o un dito. Ma questo metodo può essere doloroso e impuro. Un modo più efficace è quello di utilizzare un Q-tip o pick acqua. È possibile pulire le pietre tonsillari dopo immersione di cotone in acqua e asciugare con cura le sue cripte. Prelievo acqua può anche essere utilizzata per lavare cibi inceppata nelle tonsille e dei denti. Non consiglio questo, sto semplicemente dando le opzioni. Ci sono modi indolori si impara. Non volete fare questo =

È anche possibile fare i gargarismi con un liquido di lavaggio Alkalol bocca che è una combinazione di sale e vari estratti naturali profumate che vi aiuterà ripulire i calcoli tonsillari.

Spray e gocce nasali hanno anche reso più facile per sbarazzarsi di calcoli tonsillari. Questi spray aiutare ad evitare la sensazione dolorosa causata dalla presenza di calcoli tonsillari. Gocce nasali dall'altro sono noti per essere una buona opzione per trattare tonsille come è costituito postali gocce nasali. Tali gocce sono anche molto efficaci nel prevenire la formazione di calcoli tonsillari future.

Rendere la vostra routine di utilizzare ossigenante lavare la bocca e dentifricio. Aiutano a uccidere i batteri nella parte posteriore della lingua. È possibile ottenere da qualsiasi medico negozio. Assicurarsi di leggere attentamente le istruzioni in quanto non hanno bisogno di acqua o la pulizia di lingua prima di spazzolatura.

Cercate di lavarsi i denti dopo ogni pasto
Qualcosa che davvero che è reale è importante cambiamenti nella vostra dieta. Evitare di usare la caffeina, zucchero e appiccicoso roba grassa in quanto possono peggiorare le tonsille. Ridurre la quantità di assunzione di prodotti lattiero-caseari e di iniziare a bere l'acqua il più possibile. L'acqua può aiutare a pulire le pietre tonsillari presenti nella parte posteriore della gola.

Calcoli tonsillari sono depositi di calcio nella cavità tonsilar, in modo da limitare il consumo di prodotti lattiero-caseari.
Non mangiare subito prima di andare a letto come le particelle di cibo rimaste in bocca può avere depositato nella cavità tonsilar.

Masticare spicchi d'aglio la sera, prima di andare a dormire aiuta anche ad eliminare le pietre e impedisce loro di tornare. Questo perché l'aglio è un antibiotico naturale e ha proprietà curative naturali.

Se siete in grado di sloggiare i calcoli tonsillari allora forse si dovrebbe leggere e imparare a impedire loro di tornare. È possibile trovare questi dieta piani on-line e può scaricare facilmente in modo da poter lavorare sulla prevenzione dei calcoli tonsillari piuttosto che il trattamento. Ci sono un sacco di consigli dietetici che ho trovato che è possibile utilizzare per rimuovere le pietre e mangiando gli alimenti specifici che si sarà in grado di ridurre le dimensioni delle pietre e di sbarazzarsi di tutto. Hai bisogno di imparare ciò che gli alimenti aiutare a prevenire i calcoli tonsillari e ciò che gli alimenti che provocano. Voi calcoli tonsillari può essere il segnale di avvertimento di un altro grave condizione di salute per cui è necessario agire subito. Effettuando le seguenti operazioni si impara a risolvere questa condizione e sbarazzarsi della vostra calcoli tonsillari, allo stesso tempo. È necessario concentrarsi sulla causa principale di calcoli tonsillari - non i sintomi.

Consiglio vivamente di dare un'occhiata al Puttmans Diane Bandire Calcoli Tonsillari e-book. Mentre la ricerca sui miei calcoli tonsillari correvo al suo sito. E 'la ragione per cui so come tenere calcoli tonsillari senza naturalmente. Ho imparato quasi tutto da lei. Shes ottenuto questa semplice soluzione 4 step che consente non solo sbarazzarsi della vostra calcoli tonsillari, ma ti aiuta a impedire loro di venire pure. Il suo completo di informazioni succose. Come un elenco completo di quali alimenti per cercare di aiutare a combattere i calcoli tonsillari. Un elenco di alimenti che dovete evitare. Diversi piccoli trucchi che complessivamente combattere fuori le pietre. È possibile ottenere una profonda comprensione del perché come medici non completamente capire calcoli tonsillari e perché sono così pronti a correre a un intervento chirurgico o farmaci come l'unica opzione. Quando tonsille aiutare a non ammalarsi! Potrai finalmente vedere e capire perché alcune persone soffrono di calcoli tonsillari e alcune persone non. Infine, capire perché i farmaci e la chirurgia non sono la scelta giusta. Ha aiutato un sacco di altri non solo a me, come si può vedere nelle sue numerose testimonianze felici. Anche tu puoi essere pietra tonsille libero senza surgery.If si desidera controllare fuori il suo e-book è sufficiente fare clic su questo link qui sotto.