Saturday, November 17, 2012

Calcoli tonsillari - sintomi e trattamento


Le tonsille sono considerati una parte del sistema linfatico che è responsabile per difendere il nostro corpo dalle infezioni e virus. In casi normali, tonsille lavorare giorno e notte e ci proteggono da eventuali virus o batteri invasori. Tuttavia, ci sono alcuni motivi che causano questi tonsille non per effettuare correttamente e quindi calcoli tonsillari si formano.

Che cosa sono le tonsille?

Come detto, tonsille sono organi che fanno parte del sistema linfatico. Fisicamente queste tonsille sono come tasche situate nella parte posteriore della gola e che difendono il nostro corpo da elementi esterni che potrebbero infettare come batteri e virus.

Spesso queste tonsille non funzionano in modo normale, quando si verifica questa situazione diventano un ostacolo piuttosto che una parte è stata utile. Un assunto di questo è che le tonsille potrebbe essere sviluppato in un ambiente in cui non sono stati oggetto di batteri e germi molto come siamo oggi. C'è un medico dimostrare che le persone che hanno le loro tonsille non sono soggetti a malattie più di quelli che hanno queste tonsille intatte.

Cause di calcoli tonsillari

Quando le tonsille sono in lotta elementi stranieri che i nostri corpi sono sottoposti alle cellule morte sono intrappolati nel fluido linfatico, quando questa diventa troppo queste cellule morte può indurire e depositi nelle tonsille.

Di solito queste pietre sono di piccole dimensioni e potrebbe non essere rilevato. Si tratta di un caso raro trovare pietre di grandi dimensioni che necessitano di asportazione chirurgica.

I sintomi di calcoli tonsillari

In molti casi non ci sono sintomi evidenti. Queste pietre non può interferire nella vita quotidiana della persona e si potrebbe ottenere inosservata per periodi di tempo molto lunghi. Tuttavia, in alcuni casi, ci sono alcuni sintomi che accompagnano questa situazione medica.

Alito cattivo. L'abbondanza di alcune sostanze, composti principalmente di zolfo, è stata associata con l'alito cattivo. La ricerca medica ha dimostrato che coloro che soffrono di questa condizione medica hanno alti livelli di queste sostanze, così l'associazione tra calcoli tonsillari e alito cattivo è stabilito.

Mal di gola. Infezione alla gola è di solito associata a dolore alla gola. Per le persone che soffrono di questa condizione medica è difficile dire se il dolore proviene dalla stessa infezione o dalle pietre tonsillari. Anche se questo non è chiaro a molti praticanti questa associazione è valida.

Bianco formazione. Talvolta le pietre sono visibili nella parte posteriore della gola. Tuttavia, questo non è sempre il caso, in molti casi si possono trovare le pietre nascoste nelle pieghe delle tonsille stesse e possono essere rilevati solo da ulteriori esami come la TAC o la RMN.

Difficoltà a deglutire. Ciò accade quando le pietre sono allargata, dipende anche dalla posizione di queste pietre.

Orecchio dolore. Poiché i percorsi sono comuni, pietre che si formano nella zona della gola potrebbe causare dolore all'orecchio. Questo si verifica anche se le pietre non toccano l'orecchio.

Tonsil gonfiore. L'infiammazione che si verificano nelle tonsille, combinata con la formazione dura delle pietre causare gonfiore alle tonsille. Questa volta dipende dalla situazione e la dimensione delle pietre.

Tonsil pietre trattamento

Varie opzioni di trattamento sono disponibili per coloro che sono affetti da calcoli tonsillari. Questi trattamenti logicamente dipende dalla gravità del caso e la dimensione delle pietre.

Nessun trattamento. In molti casi le pietre rimanere impercettibile per tutta la vita di una persona. Se queste tonsille non causano alcun disagio per la persona allora non c'è alcuna ragione per applicare qualsiasi forma di trattamento.

Inizio del trattamento. Nei casi lievi alcune persone preferiscono rimuovere queste pietre da soli, utilizzando stuzzicadenti o tamponi di cotone.

Gargarismi con acqua di mare. Gargarismi con acqua salata aiuta a ridurre il disagio associato con la pietra delle tonsille.

Antibiotici. Gli antibiotici possono essere offerti come un tipo di trattamento, tuttavia non risolve il percorso del problema. Inoltre, gli antibiotici possono avere effetti collaterali negativi.

La rimozione chirurgica. Quando queste pietre sono grandi e non può essere rimosso da una delle altre opzioni di trattamento allora la persona dovrebbe ricorrere a intervento chirurgico. Il funzionamento è semplice e può essere fatto in anestesia locale.

Calcoli tonsillari è un tipo di malattia che può causare disagio alla vostra vita quotidiana. Anche se le persone tendono a consultare un medico o rimuoverli chirurgicamente in molti casi, tale intervento non è necessario e il problema può essere risolto personalmente.

Il mio nome è Betty Deane. Ho sofferto di calcoli tonsillari molto tempo fa. Paura di passare attraverso qualsiasi tipo di intervento chirurgico che ho studiato ampiamente i modi in cui sono in grado di gestire questa situazione medica senza alcun dolore o disagio.

No comments:

Post a Comment