Monday, November 19, 2012
Home rimedi per calcoli tonsillari o tonsilloliths
Il biancastro a giallastro pietre di forma irregolare che si trovano nelle cripte delle tonsille sono chiamati calcoli tonsillari o tonsilloliths. Essi non possono essere nocivi o costituiscono un pericolo per la salute, ma queste pietre possono causare l'alito cattivo, quindi è giusto trovare il modo per sbarazzarsi di loro, e si può effettivamente trovare alcuni rimedi casalinghi per i calcoli tonsillari per porre fine a questo problema.
Calcoli tonsillari sono in realtà induriti mucose, cellule morte, sgocciolature nasali, batteri e particelle di cibo molto piccole che sono stati accumulati per un certo tempo e sono rimaste attaccate sulla superficie delle tonsille.
Uno degli indicatori che si hanno le tonsille pietre in un alito cattivo e persistente, e, naturalmente, con questo sintomo solo, potrete infatti trovare la necessità di rimuovere questi odori che causano le pietre che possono influenzare la vostra vita sociale. Sebbene più piccole pietre possono solo essere gettati da soli, alcuni di essi può essere necessario rimuovere manualmente. Alcuni calcoli tonsillari più grandi può anche interferire con la deglutizione e può essere irritante a volte, quindi la necessità di sbarazzarsi di loro il più presto possibile.
Per alcuni rimedi casalinghi per calcoli tonsillari, ecco alcuni consigli si possono trovare utili.
- L'applicazione di una leggera pressione per cripte tonsillari con può solo permettere le pietre per saltar fuori e può essere rimosso facilmente su quelle tasche nelle tonsille. Il più delle volte, un Q-tip viene utilizzata per pop fuori. Tuttavia, è importante non mettere più pressione sulle tonsille, in quanto sono sensibili e può causare a sanguinare. È necessario controllare la vostra pratica riflesso del vomito e, come mettere qualcosa lontano in bocca può essere causa di gag e potrebbero soffocarla. Naturalmente, se le pietre si trovano in parti delle tonsille che sono difficili da raggiungere e le aree che possono essere troppo sensibile anche per una leggera pressione, potrebbe essere necessario cercare un aiuto professionale a far quelle pietre fuori.
- Fare i gargarismi con acqua salata tiepida. Gargarismi con acqua salata regolare non solo aiuta a sbarazzarsi di mal di gola, ma può anche lavare via le pietre maleodoranti nelle tonsille. Si può anche evitare l'accumulo di queste pietre, se fatto regolarmente. Gargarismi con un collutorio può anche aiutare. Scegli un collutorio privo di alcol e fare gargarismi con regolarmente. Questo farà sì che le pietre, in particolare quelli più piccoli da lavare via pure.
Contagocce Medicina sono utilizzati anche da altri nel cercare di ottenere le pietre via pure, ma questo ha ancora bisogno di pratica e buoni riflessi in modo che non sarà gag.
Nei casi cronici che l'allargamento delle tonsille possono verificarsi, è importante cercare un aiuto professionale con le tonsille. Anche se qualcuno potrebbe suggerisco di andare sotto i ferri per rimuovere le tonsille, è ancora saggio per trovare le opzioni naturali e sicuri a sbarazzarsi di queste pietre. Si può anche trovare alcune erbe come rimedi casalinghi per i calcoli tonsillari, che vi aiuterà anche a rimuovere queste pietre fuori delle cripte tonsillari.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment